Riina seppellito al cimitero di Corleone. Ecco le foto | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

Le immagini

Riina seppellito al cimitero di Corleone. Ecco le foto

22 Novembre 2017
Foto Italpress, Michele Naccari, Studio Camera

SCORRI LA GALLERY FOTOGRAFICA IN ALTO
Fotografie copyright Italpress – Michele Naccari Studio Camera.

E’ stata benedetta da un sacerdote e subito dopo tumulata, nella tomba di famiglia, la salma del boss Totò Riina, giunta stamane nel cimitero di Corleone, dopo essere sbarcata al porto di Palermo. Solo una breve e rapida benedizione per il capo di Cosa nostra, in un camposanto presidiato dalle forze di polizia.

Presenti la moglie Ninetta Bagarella e tre dei quattro figli. Assente Giovanni, il primogenito, in quanto in carcere all’ergastolo per omicidio.
Carabinieri e polizia presidiano il cimitero che resterà  chiuso al pubblico, anche domani.

 

“Un grazie di cuore alla Polizia per il servizio d’ordine, Grazie!”. Lo scrive sul suo profilo Facebook Tony Ciavarello, marito della figlia di Totò Riina, Maria Concetta, riferendosi a quanto avvenuto stamane a Corleone dopo la tumulazione della salma del boss. “Come al solito – commenta il genero di Riina – siamo stati assaltati dai ‘cronisti’ all’uscita del cimitero…”

 

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.