Rissa a San Cataldo, esplosi anche tre colpi di pistola :ilSicilia.it
Caltanissetta

il fatto

Rissa a San Cataldo, esplosi anche tre colpi di pistola

di
23 Settembre 2022

Ieri sera dopo le 21, in Via Adriano Olivetti c’è stata un’esplosione culminata poi in rissa. I Carabinieri sono stati contattati da una decina di persone tra adulti e ragazzi picchiati selvaggiamente.

I carabinieri sono giunti sul posto poco dopo. Quando i militari dell’Arma sono arrivati, i partecipanti alla rissa si erano già dileguati, ma a terra sono stati trovati tre bossoli di proiettili calibro 7.65 e alcuni vetri rotti. Nessuna traccia di sangue e nessuno si è presentato in ospedale. Segno che, con tutta probabilità, i colpi sono stati sparati con l’intento di intimorire e che non hanno raggiunto nessuno.

I carabinieri hanno sentito i dipendenti di un locale e stanno visionando le telecamere nei dintorni per risalire agli autori della rissa.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv