Ritardi per i passeggeri in partenza per Roma e Torino: attivo lo sportello SOS vacanze di Federconsumatori Palermo per assistenza :ilSicilia.it

lo fa sapere l'associazione

Ritardi per i passeggeri in partenza per Roma e Torino: attivo lo sportello SOS vacanze di Federconsumatori Palermo per assistenza

21 Luglio 2019

Nel pomeriggio di venerdì 19 luglio ben due voli in partenza da Palermo, uno per Roma targato Ryanair e l’altro per Torino della compagnia spagnola Volotea, sono stati costretti a rientrare dalla rampa per problemi tecnici. Alla fine gli aerei sono ripartiti, con un ritardo di 5 ore e venti minuti il primo, 2 ore il secondo” lo fa sapere Lillo Vizzini di Federconsumatori Palermo.

Ricordiamo che in caso di ritardo aereo che superi le 3 ore spetta a tutti i passeggeri, a prescindere dal prezzo pagato per il biglietto, un indennizzo pari ad € 250, oltre al rimborso di tutte le spese sostenute in funzione della ritardata partenza, nonché di quelle per mancata fruizione di servizi prenotati e non goduti” – dichiara Vizzini –  “La nostra associazione è pronta ed attrezzata per fornire, nei prossimi giorni, la necessaria informazione e assistenza“.

Come di consueto, nell’imminenza delle ferie estive, Federconsumatori Palermo riattiva per tutto il mese di agosto lo Sportello SOS Vacanze, cui inviare segnalazioni o richieste di assistenza. Lo sportello è raggiungibile chiamando lo 091 6173434, oppure scrivendo una mail a federconsumatori_pa@libero.it, o alla pagina facebook di  Federconsumatori Palermo.

Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Loro non Cambiano”

Quello che ancora oggi mi sconvolge guardando la pubblica amministrazione (la cosa pubblica in genere) è l’incapacità di fare pulizia e giustizia, eppure la cosa pubblica siamo noi.
Wanted
di Ludovico Gippetto

La Fontana di Ventimiglia… va a ruba!

A Ventimiglia di Sicilia, un piccolo comune della provincia di Palermo che conta 2.200 abitanti, in una notte del 1983 nessuno si è accorto di strani movimenti attorno ad una fontana...
LiberiNobili
di Laura Valenti

Arrabbiarsi non è un male

La rabbia fa bene quando dà la motivazione, la spinta vitale verso l’evoluzione, altrimenti diventa espressione di una tragica considerazione di se stessi sia da parte dell’individuo sia da parte dell’interlocutore.
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Cos’è la Medicina interna e perché può essere una risorsa per il Sistema sanitario nazionale

Un grande maestro il professore Giacinto Viola scriveva sul suo trattato di Medicina Interna del 1933: “in Clinica tutto è improvvisazione, caso per caso, e gli ammalati così diversi sempre, anche quando hanno la stessa malattia, sono poi così mobili nei loro sintomi e fatti obiettivi, che spesso ciò che di essi si dice alla sera non è più vero al mattino”.