Condividi

Ritorna “Magazine on Carpet”, il fashion show della moda siciliana a Villa Igiea

giovedì 6 Dicembre 2018
villa-igiea

Il Grand Hotel Villa Igiea, ancora una volta, fa da cornice a Magazine on Carpet, il fashion show, giunto alla terza edizione, dedicato alle grandi griffe della moda siciliana.

tommy
Tommy Vee

Il noto deejay veneziano Tommy Vee, special guest della serata, chiuderà la serata con un deejay set dalle sonorità internazionali. In passerella sfileranno note aziende palermitane di moda, protagoniste del nuovo numero che racconta le eccellenze siciliane in chiave glamour.

L’evento, ideato dall’imprenditrice Stefania Baio, curato dall’art director Luca Lo Bosco, presentato da Vincenzo Canzone, è promosso dall’assessorato Regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ed è organizzato dell’associazione Isole di Circe, in collaborazione con la Banca Popolare Sant’Angelo e con le public relations di AAlquadrato.

Stefania Baio
Stefania Baio

“É sempre un’emozione particolare riuscire a rendere protagonista la moda a Palermo, come a Milano”, commenta Stefania Baio, Vice Presidente dei Giovani di Confcommercio Palermo.

“Riuscire a coinvolgere le eccellenze del territorio con un riscontro di pubblico che incoraggia a scommettere e a continuare a credere, anno dopo anno,  in questo comparto produttivo, che andrebbe ripensato in chiave creativa e magazine-on-carpetperché no, innovativa, proprio come sappiamo fare noi siciliani quando ci impegniamo al massimo per raggiungere i nostri obiettivi”.

Si comincia alle 20,30 con il cocktail di benvenuto, a seguire il fashion show che avrà inizio alle ore 22. L’esclusivo party con Tommy Vee avrà inizio alle ore 23 con i dj’s resident Andrea Valerio e Naua.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.