Roma. Figc-Lnd è Sibilia il candidato alla Presidenza della FIGC (VIDEO integrale) | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

Designato all'unanimità all'Assemblea a Roma

Roma. Figc-Lnd è Sibilia il candidato alla Presidenza della FIGC (VIDEO integrale)

di
13 Gennaio 2018

Roma. Il Sicilia.it vi propone in esclusiva il video (visibile in 1080 hd) della relazione integrale del Presidente della Figc-LndCosimo Sibilia,  fatta nel corso della Assemblea Straordinaria Elettiva di oggi 13 Gennaio 2018 chiusasi con la sua designazione a candidato come Presidente della Figc la cui elezione è prevista giorno 29 Gennaio sempre qua a Roma.

La designazione è stata votata all’unanimità ed i responsabili incaricati del nord, centro e sud hanno motivato questa scelta per il lavoro molto positivo svolto durante questa sua breve Presidenza nel corso della quale hanno potuto verificare con i fatti l’attenzione dei vertici verso le problematiche che praticamente attraversavano tutta Italia ed hanno sempre trovato un interlocutore disposto a sentirli ma, non solo, disposto, sopratutto, a prender atto dei buoni suggerimenti e poi metterli in pratica per una migliore gestione della Lega, della vita delle società e dei campionati.

Come ha detto il rappresentante del nord l’unico dispiacere sulla sua candidatura è il fatto che la Figc-Lnd ,se eletto Sibilia Presidente della Figc lascerebbe un vuoto nella Lega nazionale dilettanti e loro perderebbero un importante ed attento interlocutore.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
LiberiNobili
di Laura Valenti

La rabbia e il giro del corridoio magico

Benvenuti nel mio “corridoio magico” dal quale mi auguro uscirete cambiati grazie all’induzione e all’attivazione dell’energia inconscia che rivoluziona e riassetta i processi spontanei di autoguarigione ed evoluzione
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.