Rosa sul Mare: la dimora di charme sul mare del Plemmirio di Siracusa | VIDEO E FOTO :ilSicilia.it
Siracusa

vacanze

Rosa sul Mare: la dimora di charme sul mare del Plemmirio di Siracusa | VIDEO – FOTO

di
10 Giugno 2021

VIDEO IN ALTO, FOTO IN BASSO

Dopo più di un intenso anno di pandemia che ha messo in ginocchio l’intero mercato turistico, con l’estate le diverse strutture ricettive stanno riaprendo i battenti e anche La Rosa sul Mare di Siracusa ha deciso di riaprire con tante diverse offerte.

Questa è la meta ideale per vacanze all’insegna del sole e del mare, essendo situata nel cuore dell’Area Marina Protetta del Plemmirio di Siracusa. La fascia costiera è caratterizzata da un ecosistema naturale e da un mare dai fondali incomparabili, dove, non di rado, è possibile osservare il passaggio dei delfini.

La Rosa sul Mare di Siracusa è una dimora di charme e si compone di giardino e una piscina direttamente in riva allo splendido mare siracusano. È la destinazione ideale per vacanze all’insegna del sole, dei bagni e del relax. Dalle camere, tutte con balcone o terrazzo vista mare, si accede direttamente al mare scendendo i gradini.

Inoltre dispone di pochi appartamenti, tutti affacciati sul mare, per accogliere al meglio un numero limitato di turisti e per mantenere la serenità della natura. La residenza turistico – alberghiera è immersa in un’oasi di profumi e colori mediterranei.

All’interno dell’area protetta vivono diverse specie caratteristiche del luogo come tonni, dentici, delfini, capodogli, ricci. Nella zona si trovano anche interessanti biostrutture simili a piccole barriere coralline.

In questo fantastico angolo di Sicilia si potrà finalmente vivere una vacanza in pieno comfort e relax con offerte incredibili e l’opportunità del bonus vacanze.

Cullati dal frangersi delle onde, tramonti da ricordare, accogliente ospitalità e tutto il fascino di Siracusa.

Tutte le informazioni sul sito www.larosasulmare.com o al numero 0931.714813 anche per programmare escursioni e visite guidate.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Banner Telegram

Alpha Tauri

di Manlio Orobello

Il Re traditore

Il 2 giugno 1946, con la proclamazione della Repubblica Italiana veniva scritta la parola fine alla monarchia e con essa alla guida dello stato  da parte della casa Savoia.

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

La Repubblica compie 75 anni!

Una delle cause principali delle difficoltà in cui versa il Paese, segnato da uno sbandamento anche morale, da una involuzione culturale e civile, nasce sicuramente dall’avere smarrito il senso di questa data, da un affievolirsi dei valori che sono stati alla base della nascita della Repubblica
Banner Italpress

Segreti e non misteri

di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin