Rosanero in Fest . Fiera del Mediterraneo ore 16.00. E' qui la Festa ? | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

Oggi e domani la Curva Nord 12 festeggia il Palermo . Oggi anche una delegazione del Palermo

Rosanero in Fest . Fiera del Mediterraneo ore 16.00. E’ qui la Festa ?

di
17 Novembre 2018

Rosanero in Fest. Prende il via questo pomeriggio alle 16.00 una bella iniziativa dei tifosi della Curva Nord 12 ed aperta a tutti coloro che amano la maglia rosanero che proseguirà anche tutto domani domenica 18 Novembre quando ci sarà anche un tifoso doc Tony Sperandeo ed in fondo all’articolo il link per ascoltare anche un suo messaggio.
Un’occasione unica , che si ripete, per festeggiare  questo amore per il Palermo con tante iniziative, musica, giochi, la presenza di una delegazione di giocatori del Palermo che ricordiamo attualmente è la squadra capolista nel campionato di serie B, ma anche spettacolo e perchè no bere anche una buona birra in compagnia .

Un momento magico ripercorso anche da immagini e ricordi e conditi anche dai sogni che non devono mancare mai nel cuore di un tifoso che per la propria squadra sia essa il Borgo Rosso che il Barcellona deve sognare , anche se poi non succederà mai, di vincere lo Scudetto e la Champions League sovvertendo ogni pronostico.

Se sei un vero tifoso amerai questa maglia sempre ed andando a sostenerla ogni volta che sai che ci sono 11 giocatori che la stanno indossando indipendentemente da chi è il proprietario, se sono grandi campioni o se è la squadra più forte.

Il Palermo e questa maglia “si amano e basta !”.

E per far si che questa festa esca anche fuori dalla Fiera del Mediterraneo daremo anche quest’anno il nostro contributo e si saremo anche noi con le nostre telecamere e domani domenica ci sarà anche Tony Sperandeo un carissimo amico che per ora vediamo più spesso solo quando andiamo a Roma ma che non ha voluto non essere presente e da sempre grande tifoso lui come il caro “mio fratello” che non c’è più fisicamente ma vive sempre nel mio cuore Luigi Maria “Gigi” Burruano .

Di seguito il suo messaggio mandato su facebook clicca sul link per vederlo è il primo il secondo è il video dei preparativi vedi anche quello c’è tutto il cuore rosanero dentro.

http://)SwkOqmS*R0I8mSC#$qQpX3E

https://www.facebook.com/rosaneroinfest/videos/2101565106567083/?t=9

© Riproduzione Riservata
Tag:
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.