15 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.22
Palermo

Anche i giornalisti Di Marzio e Massara presenti all'appuntamento palermitano.

Rosanero oggi al Centro Padre Nostro di Brancaccio al Festival Sky sport.

12 Ottobre 2018

Festival Sky Arte . Rosanero oggi al Centro Padre Nostro di Brancaccio, per un pomeriggio all’insegna dello sport e della riflessione sul suo valore educativo.

Questo pomeriggio una rappresentanza di calciatori del Palermo incontrerà i ragazzi del Centro Padre Nostro di Brancaccio.

Con loro, anche i giornalisti di Sky Sport Gianluca Di Marzio e Dario Massara, moderati da Alessandra Turrisi del Giornale di Sicilia.

Un pomeriggio all’insegna dello sport, dedicato al dialogo e al gioco, per riflettere sul valore educativo e sull’opportunità di far emergere il proprio talento sul campo.

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

La città dei gabbiani

Sono preoccupato, ma non perché non vedo nulla, ma perché attorno a me c’è gente invasata che vede il castello “vede la luce”. Questa è l’epoca del grande inganno. E intanto sentiremo i versi degli innumerevoli gabbiani che ci fanno sognare di esser cittadini nordici di una meravigliosa isola.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.