Rubava solo merendine Kinder, arrestato a Catania :ilSicilia.it
Catania

Specializzato in furto di prodotti con quel marchio

Rubava solo merendine Kinder, arrestato a Catania

30 Settembre 2018

Conosciuto dalla Polizia di Stato di Catania come “serial kinder”, perché più volte denunciato dai responsabili di diversi supermercati della città di una catena della grande distribuzione come specialista in furti di dolciumi col marchio Kinder, un uomo di 46 anni, Daniele Giordano, è stato bloccato a Catania con 68 confezioni di prodotti del famoso marchio di dolciumi, per un valore complessivo di 201 euro.

Domenico Giordano, serial kinderL’uomo è accusato di rapina impropria.

Sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, è stato notato mentre in via Domenico Tempio, inseguito dal titolare dell’esercizio commerciale, che è stato spintonato e minacciato, si allontanava precipitosamente dal parcheggio di un hard discount trainando un carrello della spesa pieno dei dolciumi.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.