28 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.57
Catania

Specializzato in furto di prodotti con quel marchio

Rubava solo merendine Kinder, arrestato a Catania

30 Settembre 2018

Conosciuto dalla Polizia di Stato di Catania come “serial kinder”, perché più volte denunciato dai responsabili di diversi supermercati della città di una catena della grande distribuzione come specialista in furti di dolciumi col marchio Kinder, un uomo di 46 anni, Daniele Giordano, è stato bloccato a Catania con 68 confezioni di prodotti del famoso marchio di dolciumi, per un valore complessivo di 201 euro.

Domenico Giordano, serial kinderL’uomo è accusato di rapina impropria.

Sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, è stato notato mentre in via Domenico Tempio, inseguito dal titolare dell’esercizio commerciale, che è stato spintonato e minacciato, si allontanava precipitosamente dal parcheggio di un hard discount trainando un carrello della spesa pieno dei dolciumi.

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Decidere in quale corteo sfilare

Il 19 Luglio ci rammenterà che cosa significa essere servitore dello Stato anche quando questo sembra dimenticarsi di te. Grande ammirazione per un comandante che fa il suo dovere e va avanti per il suo credo nella sua rotta.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.