Ryanair cerca assistenti di volo, selezioni aperte anche in Sicilia :ilSicilia.it

mercoledì 12 dicembre

Ryanair cerca assistenti di volo, selezioni aperte anche in Sicilia

10 Dicembre 2018

Ryanair cerca assistenti di volo in tutta Italia, sta, infatti, svolgendo in questi giorni i “recruiting day“, in diverse città della penisola.
Selezioni aperte anche in Sicilia per mercoledì 12 dicembre nella città di Catania.

I candidati dovranno sottoporsi a un test di lingua inglese e poi superare un colloquio con i responsabili delle risorse umane della compagnia. Per partecipare alla selezione, i candidati devono essere in possesso del passaporto europeo, avere un’altezza compresa fra i 157 e 188 cm, nonché un peso proporzionato.

Fondamentale poi saper dimostrare capacità natatorie per almeno 25 metri, senza aiuti, viene richiesta anche flessibilità a lavorare su turni e avere buone capacità relazionali. I selezionati svolgeranno poi un corso di formazione e concorreranno per un contratto che arriva fino a 30mila euro annui.

Per partecipare al recruiting day si deve accedere all’area “Lavora con noi” del sito di Ryanair.

Tag:
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona