19 Agosto 2019 - Ultimo aggiornamento alle 08.01
Palermo

Un'occasione persa per tornare a casa con una vittoria ed i 3 punti.

SALERNITANA-PALERMO 0-0. Cercasi allenatore che gioca per vincere ….. (VIDEO)

25 Agosto 2018

SALERNITANA-PALERMO 0-0 . 93′ Risultato finale.  Termina l’incontro allo stadio “Arechi”, primo punto in campionato per il Palermo per qualcuno per noi primi due punti persi grazie al non gioco di Tedino … non è cambiato niente rispetto all’anno scorso … adesso invece di aspettare che perdiamo ancora altri punti è bene intervenire subito e cercare di prendere un allenatore che gioca per vincere e già con esperienza di serie A.

Quante palle gol create ? nessuna ! casuale quella per Trajkovski che per sfortuna finisce sulla traversa a portiere battuto …fosse finita dentro avremmo almeno potuto dire pur giocando con il 10-0-0 , passaggi indietro anzichè avanti, niente tagli e lanci per gli attaccanti figurati parlare di assist …. ome dicevamo avremmo potuto parlare di un Palermo vincente ed alla fine in qualsiasi modo ottenuto questo era l’uinco risultato che avrebbe dovuto raggiungere il Palermo ma abbiamo chiuso pure con tutti ed 11 in difesa preoccupati a non perdere piuttosto che spingere in avanti e ceracre la vittoria.

Quindi che voto vuoi dare ai giocatori in queste condizioni e pensa tu proprio alle punte ..? concentriamo l’attenzione sul vero problema ed il vero handicap di questa squadra e sulla necessità di non intervenire troppo tardi e con una soluzione ancora più sbagliata come lo scorso anno adesso dopo quel che non si è visto all’Arechi bisogna intervenire immediatamente …..

RISULTATI DELLA 1ª GIORNATA DI SERIE B

Venerdì 24/8

Brescia-Perugia 1-1

Sabato 25/8

Cremonese-Pescara 1-1

Salernitana-Palermo 0-0

Venezia-Spezia 1-0

 

Tag:
LiberiNobili
di Laura Valenti

Le regole sono fatte per essere eseguite ma anche trasgredite

I piccoli devono, prima di tutto, acquisire la fiducia e la capacità di affidarsi, senza condizioni, ai genitori, anche se rimane un loro sacro e santo diritto essere resi consapevoli dei perché sì e no. I bambini non si trattano da idioti o con eccessive espressioni onomatopeiche, a meno che non si scherzi e giochi.
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Palermo dai Capelli Rossi

Non sono qui oggi a parlarvi della prostituzione, non voglio mettere al centro dell’attenzione storie di novelle “bocca di rose” poiché il discorso sarebbe troppo complesso... Parlo di Palermo e dei suoi look diversi...
Wanted
di Ludovico Gippetto

“I vestiti nuovi” della dea di Morgantina

Il caso della famigerata dea di Morgantina, ritornata in Sicilia nel 2011 dopo una lunga trattativa con uno dei più grandi musei del pianeta: il J. Paul Getty Trust di Malibu, in California.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.