Condividi

Salernitana – Palermo . I dubbi di Colantuono (VIDEO) e le probabili formazioni.

sabato 25 Agosto 2018

Salernitana-Palermo . Colantuono , allenatore della Salernitana parla della partita di oggi pomeriggio alle 18.00 d’esordio del campionato di serie B con il Palermo.
La Salernitana e Stefano Colantuono intanto insieme fino al 2020. Il tecnico dei campani ha annunciato ieri ufficialmente in conferenza stampa di aver firmato il rinnovo del contratto.
Per i rosa potrebbero essere delle buone amichevoli in attesa della serie A.
Dirigerà l’incontro il signor Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, coadiuvato da Christian Rossi di La Spezia e Gianluca Sechi di Sassari.

Diversi dubbi di formazione per Colantuono, che deve fare a meno degli squalificati Gigliotti e Vitale, oltre che dell’infortunato Rosina. I granata si affideranno al consueto 3-5-2. Davanti a Micai, difesa a tre composta da Schiavi, Perticone e uno tra Mantovani e Migliorini, con il primo però favorito sull’ex irpino. A centrocampo, nonostante la lunga inattività, Di Gennaro (pezzo pregiato del calciomercato estivo) partirà subito dal 1′ in cabina di regia; l’ex Lazio sarà coadiuvato dalle due mezzali Akpa Akpro e Castiglia, anche se Palumbo ancora non dispera di superare il compagno al foto-finish. Titolare dell’out mancino sarà Pucino, mentre sull’out opposto è ballottaggio tra Anderson e Casasola, con l’argentino leggermente favorito sull’ex Bari. In attacco, la strana coppia Djuric-Vuletich (entrambi superano i 190 cm. di altezza) sembra aver convinto Colantuono, complice anche le non perfette condizioni fisiche di Lamin Jallow, ancora alla ricerca della miglior condizione.

Le probabili formazioni :
Salernitana (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Perticone; Casasola, Akpa Akpro, Di Gennaro o Di Tacchio, Castiglia, Pucino; Vuletich, Djuric.
A disp.: Vannucchi, Russo, Migliorini, D. Anderson, Palumbo, Di Tacchio, Mazzarani, Galeotafiore, Odjer, Bocalon, Orlando, A. Anderson, Jallow.
Allenatore: Stefano Colantuono.

PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Szyminski, Bellusci, Rajkovic; Salvi, Fiordilino, Murawski, Mazzotta; Trajkovski; Moreo, Nestorovski.
A disp.: Alastra, Pomini, Accardi, Fiore, Pirrello, Rispoli, Struna, Haas, Santoro, Embalo, Falletti.
Allenatore: Bruno Tedino.

La nostra formazione ideale :
PALERMO (3-4-3) : Brignoli; Szyminski, Rajkovic, Bellusci; Rispoli, Murawski,Fiordilino, Salvi o Mazzotta; Trajkovski o Falletti, Nestorovski ed Embalo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.