Condividi

Salernitana-Palermo. Ore 20.30 arrivano i verdetti

venerdì 18 Maggio 2018

E’ arrivata l’ora della verità. Una vittoria come base di partenza e poi sperare in un miracolo e questa sera si potrebbe iniziare a festeggiare il ritorno in serie A. Cosa costa non crederci anche se i segnali non  sono buoni … sbaglierà ancora come Tedino anche Stellone questa sera ? Vietata stranamente ai tifosi del Foggia la partita contro il Frosinone …. cosa farà il Parma ed i queste partite gli arbitri sapranno essere sopra le parti compresa quella del Palermo ?

Ma le parole sono finite … ora si gioca l’ultimo atto e fra poco sapremo quale sarà il nostro destino ed il nostro futuro.

Sono ventuno i calciatori rosanero convocati da Roberto Stellone in vista del match contro la Salernitana in programma questa sera alle ore 20.30 allo Stadio ”Arechi” e valido per la quarantaduesima ed ultima giornata del campionato Serie B ConTe.it.

Ecco l’elenco completo:

– PORTIERI: Guddo, Maniero, Pomini;

– DIFENSORI: Accardi, Dawidowicz, Fiore, Ingegneri, Rajkovic, Szyminski;

– CENTROCAMPISTI: Aleesami, Chochev, Fiordilino, Gnahoré, Jajalo, Murawski, Rispoli;

– ATTACCANTI: Balogh, Coronado, La Gumina, Moreo, Trajkovski. 

In neretto i giocatori che vorremmo vedere in campo con la squadra schierata con il 3-4-3 con Coronado schierato come terminale offensivo davanti a tutti in area.

Queste le formazioni invece ufficiali:

SALERNITANA: 22 Radunovic; 15 Casasola, 21 Schiavi (cap.), 5 Mantovani, 34 Popescu; 18 Akpa Akpro, 27 Ricci; 19 Palombi, 10 Rosina, 6 Gaeta; 30 Rossi.

A disposizione: 12 Ilidias, 3 Vitale, 7 Signorelli, 16 Tuia, 17 Minala, 20 Orlando, 24 Bocalon, 25 Di Roberto, 28 Sprocati, 31 Monaco, 35 Novella, 36 De Sarlo.

Allenatore: Stefano Colantuono.

PALERMO: 22 Pomini: 3 Rispoli (cap.), 28 Dawidowicz, 5 Rajkovic, 19 Aleesami; 35 Murawski, 8 Jajalo, 18 Chochev; 7 Trajkovski; 20 La Gumina, 9 Moreo.

A disposizione: 1 Maniero, 31 Guddo, 4 Accardi, 10 Coronado, 13 Gnahoré, 16 Balogh, 21 Fiordilino, 23 Fiore, 24 Szyminski, 32 Ingegneri.

Allenatore: Roberto Stellone.

ARBITRO: Niccolò Baroni (Firenze).

Assistenti: Giuseppe Borzomì (Torino) – Marco Chiocchi (Foligno).

Quarto ufficiale: Luigi Carella (Bari).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.