17 novembre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 13.13
caronte manchette
caronte manchette

Lo dichiara il vicepremier

Salvini: “Guerra totale alla mafia: a questa gente toglieremo anche le mutande”

11 luglio 2018

“Quando si parla di mafia non ci sono mezze misure. Guerra totale, la combatterò fino a che non avremo portato via anche le mutande a questa gente! #lamafiamifaschifo”.

Lo scrive su Twitter il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini, che ieri, recandosi in vista a Palmi, aveva usato parole durissime anche contro la ‘ndrangheta.

“E’ cominciata una guerra senza quartiere contro la criminalità organizzata non solo in Calabria ma in tutta Italia perché la ‘ndrangheta è una merda, un cancro, che si è allargato a tutta l’Italia. Io però sono testone e continuerò a combatterla”.

Tag:
LiberiNobili
di Laura Valenti

I bambini iperattivi non sono maleducati

Alle scuole e alle famiglie mancano sempre le risorse sufficienti per svolgere al meglio questo difficile incarico. Occorre che tutte le figure coinvolte lavorino in sinergia, assumendo atteggiamenti autorevoli e coerenti.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.