16 luglio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 11.52

Lo dichiara il vicepremier

Salvini: “Guerra totale alla mafia: a questa gente toglieremo anche le mutande”

11 luglio 2018

“Quando si parla di mafia non ci sono mezze misure. Guerra totale, la combatterò fino a che non avremo portato via anche le mutande a questa gente! #lamafiamifaschifo”.

Lo scrive su Twitter il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini, che ieri, recandosi in vista a Palmi, aveva usato parole durissime anche contro la ‘ndrangheta.

“E’ cominciata una guerra senza quartiere contro la criminalità organizzata non solo in Calabria ma in tutta Italia perché la ‘ndrangheta è una merda, un cancro, che si è allargato a tutta l’Italia. Io però sono testone e continuerò a combatterla”.

Tag:
Blog
di Renzo Botindari

Strade e Scarpe

Ora potremo essere capitale di qualunque cosa, potremo candidarci ad accogliere tutto il mondo, ma fin quando le strade saranno piene di buche, la città sarà pur sempre una città da terzo mondo.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.