Condividi

Salvini nomina Igor Gelarda coordinatore regionale dipartimenti della Lega in Sicilia

venerdì 12 Giugno 2020
lega gelarda samonà candiani salvini

Oggi a Palazzo Ramacca, a Bagheria Matteo Salvini ed il segretario regionale Stefano Candiani, durante il corso di una conferenza stampa, hanno presentato la struttura dei dipartimenti Lega in Sicilia.

Un progetto che prevede la strutturazione per aree tematiche di 24 dipartimenti. L’obiettivo è quello di elaborare dei progetti e affrontare le criticità in ambito regionale. Responsabile dei dipartimenti è stato nominato Igor Gelarda, capogruppo lega a Sala delle Lapidi.

Sono felice di questo nuovo e delicato incarico che mi è stato affidato direttamente da Matteo Salvini e Stefano Candiani. L’obiettivo è quello di declinare in chiave siciliana i principi della Lega, mettendo al centro della nostra politica la Sicilia e di siciliani. Con la collaborazione di professionisti ed esperti nei vari settori che vanno dalle infrastrutture alla sanità dalla scuola all’agricoltura. Tutto ciò per proporre nuove idee e progetti e rilanciare la linea politica della Lega in Sicilia, anche in prospettiva delle prossime elezioni regionali. Un progetto che ritengo fondamentali per gettare le basi per un futuro diverso di quest’isola“, afferma Gelarda.

 

LEGGI ANCHE:

Salvini a Bagheria, tra pescatori e Ponte sullo Stretto | VIDEO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.