San Leone, barca si capovolge: salvati in 7 :ilSicilia.it
Agrigento

l'intervento della Capitaneria di Porto Empedocle

San Leone, barca si capovolge: salvati in 7

di
13 Agosto 2022

Tragedia sfiorata nel pomeriggio a San Leone ad Agrigento: nelle acque del lido “La Perla”, un natante da diporto si è ribaltato e sono finite in acqua diverse persone.

Intorno alle 15 la sala operativa della Capitaneria di Porto di Porto Empedocle è stata tempestata di segnalazioni da parte di bagnanti che riferivano la presenza di un natante capovolto con 7 persone in mare, tra cui 4 bambini. Sono state inviate una motovedetta deputata al soccorso, un gommone e una squadra da terra. La Capitaneria ha coordinato le operazioni in zona dirottando tutte le imbarcazioni presenti nelle immediate vicinanze. Tutte le persone sono salvate nel giro di pochi minuti, anche grazie alla presenza di altri diportisti in zona. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv