Sandro Morgana : "Palermo vittima dell'"ingiusto processo"." (VIDEO) | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Sandro Morgana : “Palermo vittima dell'”ingiusto processo”.” (VIDEO)

di
14 Gennaio 2019

Il Vice Presidente della Figc-Lega Nazionale Dilettanti, Sandro Morgana, sottolinea come sia necessario modificare la giutizia sportiva che quest’anno, vittima prima il Palermo, ha dovuto subire le conseguenze dell’“ingiusto processo” come ormai viene chiamato visto che è vincolante il referto arbitrale, un referto come nel caso della partita giocata dal Palermo con il Frosinone non corrispondeva a quanto avvnuto in campo come sarebbe stato facile dimostrare se fosse stato consentito produrre le immagini registrate della partita e poi se ci aggiungi un’inspiegabile lentezza ecco che il danno è stato fatto.
Per quanto riguarda le attività dilettantistiche i risultati sono stati positivi così come bisognerà pensare a fare funzionare meglio anche il mondo sportivo calcistico femminile.
Apprezzto in ogni caso la correttezza della società rosanero che continua a perseguire la giustizia nelle sedi opportune nonostante come ricordato non brilli nè per celerità nè per applicazione corretta degli articoli di legge vedi articolo 17 e giustizia fatta per il Palermo.
In ogni caso è bello che la squadra stia rispondendo alla grande in campo e che oggi sia capolista solitaria con 5 punti di vantaggio sulla seconda. Una base importante per credere che sarà così anche nel girone di ritorno ed andrà direttamente, quest’anno, in serie A.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

M5S, la nuova spaccatura che sa di rottura definitiva del giocattolo

E’ cominciata molto prima del previsto la parabola discendente del Movimento 5 stelle. Probabilmente, non arriverà neanche alle prossime elezioni. Il disfacimento della creatura di Beppe Grillo è sotto gli occhi tutti. Ma nessuna sorpresa: un partito fondato soltanto sulla protesta non poteva avere un futuro

‘La caduta, eventi e protagonisti in Sicilia: 1972-1994’: l’analisi di Calogero Pumilia

Calogero Pumilia, per oltre vent’anni deputato democristiano, nel suo “La Caduta. Eventi e protagonisti in Sicilia 1972-1994“, in libreria in questi giorni, ci offre un contributo in questo senso regalandoci una lettura dal di dentro che consente di farci scoprire come molte leggende metropolitane, spacciate per verità storica, debbano essere riviste.
Blog
di Giovanna Di Marco

Lidliota. E non è un romanzo

Ora mi chiedo come ci siamo ridotti se davvero su internet vanno a ruba le scarpe vendute alla Lidl a prezzi esorbitanti, perché pare che
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin