Condividi

Sangue che gronda sulla testa di Musumeci, polemica sul post dei 5Stelle

sabato 18 Luglio 2020

Sangue rosso che gronda sulla foto in bianco e nero della testa del governatore Nello Musumeci. Sotto le cinque stelle con la parola ‘Sicilia’.

Polemica sul post pubblicato dal deputato regionale del Movimento 5 Stelle Nuccio Di Paola per annunciare la pubblicazione del ‘materiale informativo‘ sulla mozione di sfiducia presentata contro il Presidente della Regione.

LE REAZIONI SOCIAL

Appena ritirato il materiale informativo per la mozione di sfiducia al Presidente Musumeci – è il post di Di Paola –  Contattatemi e mobiliatiamoci. Tutti i siciliani devono sapere quello che ha combinato e quello che non ha fatto in questi due anni e mezzo”.

Molti i commenti che hanno stigmatizzato la scelta della foto in fondo al post, da “Un po’ una caduta di stile … per essere gentili…” a “questo manifesto fa schifo, è un’abominio etico, un’offesa alla sensibilità di tutti, meno male che le strade si sono separate già da un bel po, perché se preparate questo tipo di materiale e avete questi argomenti …non siete degni di sedere tra gli scranni del nostro Parlamento”, per citarne alcuni.

Diversi anche i commenti di esponenti politici. Dall’assessore regionale al Territorio Toto Cordaro  fino ad Andrea Mineo di Forza Italia, in tanti hanno stigmatizzato il comportamento del deputato pentastellato.

Da parte sua, il Presidente Musumeci ha ripostato sul suo profilo il post di Di Paola e ha aggiunto alcune semplici parole. “Ogni commento sarebbe superfluo“.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.