Sangue che gronda sulla testa di Musumeci, polemica sul post dei 5Stelle :ilSicilia.it

Per pubblicizzare la mozione di sfiducia

Sangue che gronda sulla testa di Musumeci, polemica sul post dei 5Stelle

di
18 Luglio 2020

Sangue rosso che gronda sulla foto in bianco e nero della testa del governatore Nello Musumeci. Sotto le cinque stelle con la parola ‘Sicilia’.

Polemica sul post pubblicato dal deputato regionale del Movimento 5 Stelle Nuccio Di Paola per annunciare la pubblicazione del ‘materiale informativo‘ sulla mozione di sfiducia presentata contro il Presidente della Regione.

LE REAZIONI SOCIAL

Appena ritirato il materiale informativo per la mozione di sfiducia al Presidente Musumeci – è il post di Di Paola –  Contattatemi e mobiliatiamoci. Tutti i siciliani devono sapere quello che ha combinato e quello che non ha fatto in questi due anni e mezzo”.

Molti i commenti che hanno stigmatizzato la scelta della foto in fondo al post, da “Un po’ una caduta di stile … per essere gentili…” a “questo manifesto fa schifo, è un’abominio etico, un’offesa alla sensibilità di tutti, meno male che le strade si sono separate già da un bel po, perché se preparate questo tipo di materiale e avete questi argomenti …non siete degni di sedere tra gli scranni del nostro Parlamento”, per citarne alcuni.

Diversi anche i commenti di esponenti politici. Dall’assessore regionale al Territorio Toto Cordaro  fino ad Andrea Mineo di Forza Italia, in tanti hanno stigmatizzato il comportamento del deputato pentastellato.

Da parte sua, il Presidente Musumeci ha ripostato sul suo profilo il post di Di Paola e ha aggiunto alcune semplici parole. “Ogni commento sarebbe superfluo“.

 

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.