Schiaffi, calci e bastonate: cinquantenne aggredito ad Agrigento | VIDEO :ilSicilia.it
Agrigento

LA POLIZIA HA AVVIATO LE INDAGINI

Schiaffi, calci e bastonate: cinquantenne aggredito ad Agrigento | VIDEO

di
31 Maggio 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Un breve scambio di battute, seguite poi da una brutale aggressione.

E’ successo ad Agrigento, dove un cinquantenne con problemi sociali è stato malmenato da due persone non ancora identificate. Calci, schiaffi e addirittura un bastone spaccato addosso al povero malcapitato. Il tutto fra lo sbigottimento generale dei presenti. Il soggetto è stato poi curato al pronto soccorso di zona.

Il video, diventato subito virale per la sua cruenza, ha fatto il giro di diversi social network. La polizia sta già lavorando per individuare gli autori del vile gesto. Dalle prime ricostruzioni, pare che l’uomo non avrebbe in alcun modo provocato nessuno.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.