Scoma (Forza Italia): "Salvini non vuole l'alleanza con noi" :ilSicilia.it

L'appello a Berlusconi

Scoma (Forza Italia): “Salvini non vuole l’alleanza con noi”

25 Agosto 2019

“Caro Presidente, il nostro alleato dei tempi che furono, negli ultimi giorni, da quando si è aperta la crisi del Papeete, non ha mai dato una solo secondo l’impressione di volere andare alle elezioni in alleanza con Forza Italia. Lo afferma in una nota Francesco Scoma, vice coordinatore di Forza Italia in Sicilia e componente dell’ufficio di Presidenza alla Camera, rivolgendosi a Silvio Berlusconi.

i calcoli del senatore
Francesco Scoma

Salvini – prosegue Scoma – ha sempre evitato di citare Forza Italia in tutti i discorsi e le uscite ufficiali. Negli ultimi giorni – dal sondaggio del Sole 24 Ore di oggi – la Lega ha già perso il 5% in una sola settimana, e continuerà a perdere ancora. L’invito viene rivolto al presidente Berlusconi affinché possa concordare – non a tutti i costi – un accordo con Salvini. Riteniamo il centrodestra purtroppo superato da tempo e non temiamo, almeno in Sicilia, di andare da soli.

La Lega almeno in Sicilia non vince senza Forza Italia. Va bene tutto, ma non calci in faccia. Caro Presidente, ti prego di non fare mortificare i risultati sinora ottenuti al Sud (Sicilia 17%)”.

 

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Che Vuoi che Sia?

Basta che uno di questi missili venga lanciato “per errore”, che questi giocatori di Risiko non da tavolo, ma con le vite altrui, sbaglino ………. e un missile giunga su di noi, “finiu u cinema”!