Scontro tra auto e furgone sulla Palermo-Catania: grave uno dei due feriti :ilSicilia.it
Palermo

l'incidente

Scontro tra auto e furgone sulla Palermo-Catania: grave uno dei due feriti

di
11 Settembre 2021

Uno scontro si è verificato sull’autostrada Palermo Catania all’altezza di Tremonzelli, in direzione del capoluogo siciliano, tra un’auto e un furgone, il cui autista ha avuto la peggio ed è stato trasportato in elisoccorso, in codice rosso, all’ospedale Civico di Palermo. Il conducente dell’altro mezzo è stato portato in ambulanza all’ospedale di Petralia Sottana.

Per estrarre il guidatore del furgone dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. I rilievi sono eseguiti dalla polizia stradale. E’ intervenuto anche il personale dell’Anas. L’autostrada al momento momentaneamente chiusa tra lo svincolo Irosa e Tremonzelli.

Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta, nei pressi di Scillato, ma in questo caso le persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv

Blog

di Renzo Botindari

Election Day! Che bella parola

Nessuno mette in discussione che la nostra classe politica sappia fare dialettica e litigare a difesa delle proprie posizioni, o sappia addirittura demonizzare l’avversario, ma alla fine della elezioni chi uscirà vincitore dovrà governare

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.