Scontro tra due auto a Palermo: una si schianta contro un albero, 4 feriti :ilSicilia.it
Palermo

Incidente in via De Gasperi

Scontro tra due auto a Palermo: una si schianta contro un albero, 4 feriti

di
27 Settembre 2020

Uno scontro violento tra due auto a Palermo, stamani, ha provocato quattro feriti, tre sono molto gravi.

L’incidente in via Alcide De Gasperi, all’incrocio con via Ausonia. Una delle due auto si è poi schiantata contro un albero. Il ferito più grave ha 44 anni, gli altri 22, 21 e 20 anni. Sono stati soccorsi dal 118 e dai vigili del fuoco e condotti all’ospedale Villa Sofia e al Civico.

La dinamica dell’incidente è tutta da ricostruire. Compito che spetta agli agenti della polizia municipale.

Un altro incidente si è verificato poco più avanti, in viale del Fante, nei pressi dello Stadio delle Palme. Il conducente di una Hyundai Getz ha perso il controllo, è finto contro un palo dell’illuminazione pubblica per poi ribaltarsi.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.