Condividi

Scoperta a Palermo una casa a luci rosse gestita da cinesi

mercoledì 27 Novembre 2019
prostituta cinese-massaggi-

La polizia di Stato ha chiuso una casa d’appuntamenti scoperta in via Perpignano, a Palermo.

A fare scattare le indagini dei poliziotti del commissariato Zisa-Borgonuovo, diverse segnalazioni dei vicini che lamentavano l’inusuale via vai di uomini che da qualche settimana frequentavano quella casa. Gli agenti hanno identificato un cliente che ha confermato di avere consumato un rapporto sessuale a pagamento.

Nell’appartamento c’erano due donne cinesi, una in abiti succinti, l’altra intenta a conteggiare gli incassi: trovati 700 euro. La donna alla cassa ha cercato di ingoiare alcuni fogli dove erano stati segnati gli appuntamenti.

Sono stati trovati anche diversi smartphone che saranno esaminati. Sia la tenutaria che i tre proprietari palermitani dell’appartamento sono stati denunciati per sfruttamento della prostituzione, mentre nei confronti di entrambe le cinesi, poiché irregolari sul territorio nazionale, è stato adottato un provvedimento di espulsione dall’Italia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.