Scoperta piantagione di marijuana in un fondo agricolo: arrestato 40enne di Licata :ilSicilia.it
Agrigento

nell'agrigentino

Scoperta piantagione di marijuana in un fondo agricolo: arrestato 40enne di Licata

di
19 Agosto 2020

Un uomo di 40 anni, originario di Licata, e’ stato arrestato dalla polizia perché ritenuto responsabile del reato di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti del tipo marijuana. Dopo l’udienza di convalida,  è stato disposto l’obbligo di dimora.
Gli investigatori del Commissariato, con i colleghi della Squadra Mobile della Questura di Agrigento, hanno scoperto in un fondo agricolo piante di canapa light (canapa industriale legale) in piena fioritura. La polizia ha sequestrato 77 piante di marijuana, alte mediamente tra i 30 ed i 50 cm, per un totale di circa 13,500 chili di droga.

© Riproduzione Riservata
Tag:

‘La caduta, eventi e protagonisti in Sicilia: 1972-1994’: l’analisi di Calogero Pumilia

Calogero Pumilia, per oltre vent’anni deputato democristiano, nel suo “La Caduta. Eventi e protagonisti in Sicilia 1972-1994“, in libreria in questi giorni, ci offre un contributo in questo senso regalandoci una lettura dal di dentro che consente di farci scoprire come molte leggende metropolitane, spacciate per verità storica, debbano essere riviste.
Blog
di Giovanna Di Marco

Lidliota. E non è un romanzo

Ora mi chiedo come ci siamo ridotti se davvero su internet vanno a ruba le scarpe vendute alla Lidl a prezzi esorbitanti, perché pare che
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin