13 dicembre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 10.27
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

in via tiro a segno

Scoperto a Palermo un deposito di auto e moto rubate | Fotogallery

5 dicembre 2018
'
'
'

Scorri la fotogallery in alto

Un’autorimessa in piena regola ma di auto e moto rubate. È stata scoperta a Palermo, in via Tiro a Segno, la scorsa notte dalla polizia. Gli agenti dell’ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico, durante un ordinario servizio di pattugliamento hanno trovato, nello scantinato di un edificio solo parzialmente edificato e in stato di abbandono, una vera e propria collezione di mezzi.

Nella “pancia” del rudere, in una sorta di acquitrino, sono state ritrovate vetture, ciclomotori e motocicli, alcuni ancora integri, altri parzialmente smontati e altri ancora letteralmente “cannibalizzati”.

“Le laboriose operazioni che hanno coinvolto i poliziotti del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica hanno consentito di risalire a quasi tutti i proprietari dei mezzi ai quali è già avvenuta la restituzione”, si legge in una nota.

“Tutti i mezzi risultano essere stati rubati nel recente periodo, è plausibile che il luogo fosse stato adibito a custodia e temporanea giacenza, in attesa della vendita al dettaglio di singole parti meccaniche così da alimentare il sempre fiorente mercato illegale dei ricambi auto o di essere rivendute integralmente”.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Abbiamo molto da imparare

“Nzu”! Suono quasi gutturale che usciva con una smorfia da chi quasi a significarvi che “nenti sacciu e nenti sapia” voleva chiudere al nascere qualunque tipo di conversazione e tu sapevi che anche se ti fossi perso era certamente giunto in Sicilia.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.