Scuola, disagi a Ustica: Lagalla incontra studenti e famiglie :ilSicilia.it

giovedì 31 ottobre

Scuola, disagi a Ustica: Lagalla incontra studenti e famiglie

30 Ottobre 2019

Domani, giovedì 31 ottobre, l’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale, Roberto Lagalla, affiancato da una delegazione del Dipartimento, si recherà ad Ustica per incontrare i rappresentanti della comunità studentesca, insieme al sindaco Salvatore Militello.

Sarò in visita ad Ustica per esprimere la vicinanza del governo regionale agli studenti e alle tante famiglie dell’isola che, all’inizio dell’anno scolastico – spiega Lagalla – hanno segnalato al mio Assessorato ed all’Ufficio Scolastico Regionale, sul quale ricade la competenza, alcune problematiche che hanno impedito il regolare inizio delle attività didattiche. Sarà quindi l’occasione per visitare gli edifici ed incontrare alcuni rappresentanti della famiglie degli studenti per discutere delle criticità presenti e degli eventuali interventi possibili“.

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco