Scuola, Lagalla sul ritorno in aula: "Ci saranno difficoltà, ma l'anno inizierà" :ilSicilia.it

parla l'Assessore

Scuola, Lagalla sul ritorno in aula: “Ci saranno difficoltà, ma l’anno inizierà”

di
14 Settembre 2020

L’Assessore regionale alla Formazione professionale e all’Istruzione Roberto Lagalla è intervenuto oggi a Palermo sull’inizio dell’anno scolastico.

Questa mattina – ha affermato Lagalla – suona la campanella per le prime classi dell’Istituto Principessa Elena di Palermo e sono qui per augurare loro e alle famiglie un buon inizio anno scolastico. Ci saranno delle difficoltà ma sono certo che grazie alla collaborazione di tutti l’anno scolastico potra’ gradualmente iniziare in ogni scuola siciliana“.

© Riproduzione Riservata
Tag:
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per