"Se non mi dai la mancia...": arrestato parcheggiatore abusivo per tentata estorsione :ilSicilia.it
Palermo

Era già stato allontanato dal questore

“Se non mi dai la mancia…”: arrestato parcheggiatore abusivo per tentata estorsione

18 Novembre 2017

Voleva i soldi per il parcheggio a tutti i costi o sarebbero scaturite pesanti conseguenze. Non ha fatto i conti con la giustizia Festus Obhione, nigeriano di 31 anni che è stato arrestato con l’accusa di tentata estorsione.

La vicenda è avvenuta a Palermo nella piazza adiacente la chiesa di San Michele, dove un uomo aveva trovato parcheggio per la sua auto e si era rifiutato di dare la mancia al parcheggiatore abusivo.

A quel punto sono scattate le minacce verbali, che hanno indotto l’automobilista a chiamare la polizia e a denunciare il nigeriano, che di recente era già stato sottoposto ad un ordine di allontanamento da quella zona emesso dal Questore di Palermo, poiché sorpreso a svolgere l’attività abusiva di parcheggiatore.

Il giudice ha convalidato l’arresto.

 

Tag:
Il cielo di Paz
di Mari Albanese

Scuola, “prorogare il contratto degli insegnanti precari”

Giovanna D’Agostino è la presidente dell’Associazione “Insieme per il sostegno” di cui fanno parte centinaia di insegnanti precari. In questa intervista si fa portavoce del sentire degli insegnanti precari chiedendo al Governo Conte la proroga del contratto al 31 agosto per tutti i precari della scuola
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona