"Sea watch", migranti posti in quarantena nell'hotspot, l'equipaggio sulla nave | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Messina

procedura dovuta all'emergenza coronavirus

“Sea watch”, migranti posti in quarantena nell’hotspot, l’equipaggio sulla nave

di
27 Febbraio 2020

Si sono concluse le operazioni di sbarco dei migranti dalla nave Sea Watch 3 approdata stamani nel molo Norimberga a Messina.

Sono 194, tra cui 19 donne e 31 minori. Nessuno di loro presentava evidenti patologie o febbre. I migranti, comunque, per via dell’emergenza dovuta al coronavirus sono stati messi in quarantena nel centro di accoglienza caserma Gasparro del villaggio di Bisconte.

Disposta la quarantena a bordo della nave per i membri dell’equipaggio.

LEGGI ANCHE:

La Sea Watch sbarca a Messina, Musumeci: “Decisione grave”

© Riproduzione Riservata
Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Moderati per sopravvivere

Si torna a parlare di un partito dei “moderati” che - come ci informa Belzebù nell’articolo di questi giorni - dovrebbe mettere insieme i cespugli della politica italiana: Italia Viva di Matteo Renzi, Azione di Carlo Calenda, Più Europa di Emma Bonino e Forza  Italia o almeno una sua parte. Un’adesione che finora, però, è più una speranza che una certezza
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per