16 gennaio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.55
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

L'incontro per la valorizzazione dei prodotti ittici siciliani

Seminario: “Sicilia Seafood: Qualità, Marketing e Valore Aggiunto”. Martedì 3 luglio a Palazzo dei Normanni

1 luglio 2018

Si terrà martedì 3 luglio, presso la Sala Gialla di Palazzo dei Normanni, a Palermo, il seminario “Sicilia Seafood: Qualità, Marketing e Valore Aggiunto”, dall’analisi delle dinamiche di mercato alle strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti ittici siciliani. Esperti, rappresentanti delle associazioni di categoria del settore ed esponenti delle istituzioni si confronteranno sul tema.

All’iniziativa, organizzata dal Dipartimento Pesca Mediterranea della Regione Siciliana, parteciperanno tra gli altri l’Assessore regionale all’Agricoltura, Sviluppo Rurale e Pesca Mediterranea, Edy Bandiera, e il dirigente Dario Cartabellotta.

Qui il programma dettagliato degli interventi.

Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

Mafia, ladruncoli, o collezionisti seriali?

Quando si sente parlare di opere trafugate, molto spesso si pensa ad un gesto occasionale, magari a cura di balordi o inconsapevoli ladruncoli, che con poca esperienza arraffano alla meglio quello che capita sotto mano.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.