Seminario: “Sicilia Seafood: Qualità, Marketing e Valore Aggiunto”. Martedì 3 luglio a Palazzo dei Normanni :ilSicilia.it
Palermo

L'incontro per la valorizzazione dei prodotti ittici siciliani

Seminario: “Sicilia Seafood: Qualità, Marketing e Valore Aggiunto”. Martedì 3 luglio a Palazzo dei Normanni

di
1 Luglio 2018

Si terrà martedì 3 luglio, presso la Sala Gialla di Palazzo dei Normanni, a Palermo, il seminario “Sicilia Seafood: Qualità, Marketing e Valore Aggiunto”, dall’analisi delle dinamiche di mercato alle strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti ittici siciliani. Esperti, rappresentanti delle associazioni di categoria del settore ed esponenti delle istituzioni si confronteranno sul tema.

All’iniziativa, organizzata dal Dipartimento Pesca Mediterranea della Regione Siciliana, parteciperanno tra gli altri l’Assessore regionale all’Agricoltura, Sviluppo Rurale e Pesca Mediterranea, Edy Bandiera, e il dirigente Dario Cartabellotta.

Qui il programma dettagliato degli interventi.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv