Sesso in auto nonostante il Coronavirus: amanti focosi beccati a Palermo :ilSicilia.it

erano appartati dentro la macchina

Sesso in auto nonostante il Coronavirus: amanti focosi beccati a Palermo

di
9 Aprile 2020

L’amore clandestino ai tempi del coronavirus non è cosa facile. Lo sanno bene due amanti palermitani che sono stati scoperti dai carabinieri mentre erano dentro a un’automobile seminudi, intenti a fare l’amore.

Gli amanti, due professionisti 30enni entrambi sposati, avevano cercato una zona appartata, lontano da sguardi indiscreti senza però fare i conti con i controlli della polizia. Alla vista degli agenti i due amanti, imbarazzati, si sono velocemente rivestiti e, senza presentare alcuna autocertificazione, che non avrebbe potuto giustificare quel loro comportamento.

E così gli agenti li hanno sanzionati per aver violato il decreto del governo nazionale che vieta uscite non giustificate.

Per evitare di ricevere la notifica della multa presso i rispettivi domicili, i due hanno preferito pagare direttamente sul posto la multa.

© Riproduzione Riservata
Tag:

‘La caduta, eventi e protagonisti in Sicilia: 1972-1994’: l’analisi di Calogero Pumilia

Calogero Pumilia, per oltre vent’anni deputato democristiano, nel suo “La Caduta. Eventi e protagonisti in Sicilia 1972-1994“, in libreria in questi giorni, ci offre un contributo in questo senso regalandoci una lettura dal di dentro che consente di farci scoprire come molte leggende metropolitane, spacciate per verità storica, debbano essere riviste.
Blog
di Giovanna Di Marco

Lidliota. E non è un romanzo

Ora mi chiedo come ci siamo ridotti se davvero su internet vanno a ruba le scarpe vendute alla Lidl a prezzi esorbitanti, perché pare che
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin