18 novembre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 12.15
caronte manchette
caronte manchette
Sezione

Agrigento

Oggi si pensa solo alla terza vittoria con il Venezia .... solo forza Palermo !!!

di Mario Giglio

Palermo-Venezia ore 21.00. Solo per la vittoria ! Tutti all’attacco !!!

Stellone pensa ad un giro di valzer ma secondo noi sbaglia a lasciare fuori Muravski quando è Jajalo che dovrebbe andare in panchina e con Muravski bene mettere Fiordilino. Sembra che invece abbia capito e giochiamo con Trajkovski, Puscas e Nestorovski e questo l'ultima trasferta ha dimostrato chiaramente che paga ed è la mossa giusta e definitiva .... Confermiamo ... !!! Pensiamo a come giocherremo noi e non agli altri e confermiamo quel che di buono è stato fatto perchè nessuno dimentichi che ... "NOI siamo il Palermo !!!" e questa sera crediamo che sarà una grande festa che condivideremo con squadra ed i veri tifosi rosanero ..... non dimenticando che abbiamo giocato una partita in meno rispetto alle prime e siamo al secondo posto. Come avrebbe detto il mio caro amico Franco (Califano) "Tutto il resto è noia !"
LiberiNobili
di Laura Valenti

I bambini iperattivi non sono maleducati

Alle scuole e alle famiglie mancano sempre le risorse sufficienti per svolgere al meglio questo difficile incarico. Occorre che tutte le figure coinvolte lavorino in sinergia, assumendo atteggiamenti autorevoli e coerenti.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.