21 settembre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 10.35
caronte manchette
caronte manchette
Sezione

Catania

Ormai è il caos totale ... un imbroglio colossale in tutti i campionati ... FERMIAMOLI TUTTI !!!

di Mario Giglio

CLAMOROSO. Tar del Lazio ha deciso revoca decreto sospensione provvedimento inammissibilità ricorsi ripescabili.

Come abbiamo sostenuto da tempo è giusto che tutte le squadre truffate di diritto da scelte cervellotiche e sentenze che definire fantasiose è un complimento perchè fuorilegge e contrarie a norme e leggi federali è il modo corretto che hanno permesso di fare giocare 3 squadre abusive in serie A e penalizzando barando e truccando le carte proprio il nostro Palermo che già dovrebbe per diritto giocare in serie A ed ancora ad aspettare questa decisione in serie B ed un campionato di B in cui sono state cambiate le regole in corso iniziandolo a forza addirittura in numero dispari ...in 19 ....ora il Tar che fa raddoppia e smentisce se stesso .. questo il senso della notizia del nuovo colpo di scena in serie B, con il TAR del Lazio che ha dichiarato “inammissibili” i ricorsi sul format della Serie B e “improcedibili” quelli sulla scelta delle eventuali ripescate, come detto in realtà bocciando di fatto sé stesso, Ma come suggeriamo da tempo fermare tutto ...no ? noi continuiamo a credere che alla fine tutto torni al suo posto con Palermo in A e le squadre che hanno diritto a giocare in serie B che possano anche loro giocare nella serie Cadetta e speriamo vadano a casa tutti quelli che il caos , creato ad arte per barare, lo hanno generato. Intanto arriva il comunicato del Presidente Frattini con il quale si informa del rinvio delle udienze del 21 e 24 settembre tenendo conto della udienza del TAR del 26 spostandole al 28 Settembre alle 14.30 ed 1 Ottobre ore 14.00 per il riesame dei ricorsi e del format della Serie B.
Dal 6 al 9 settembre

di Giusi Patti Holmes

A Ficarazzi, frazione di Aci Castello, si fa festa con l’Arancino [Il programma]

Si svolge a Ficarazzi, frazione di Aci Castello, dal 6 al 9 settembre, la"Sagra dell'arancino", giunta alla sua XVII edizione. Oltre ai classici, gusterete anche le new entry: l’oro verde di Bronte, ai frutti di mare, per celebrare il sapore del buon pescato, ai funghi porcini, tipici dei boschi etnei, al polpo, salsa rosa, nutella, pesto, vegetariano, pollo, nero di seppia e tanti altri.
Dal 7 al 9 settembre

di Giusi Patti Holmes

Raddusa si prepara alla Festa del Grano [Il Programma]

A Raddusa sarà celebrata, dal 7 al 9 settembre, la "Festa del Grano" che, giunta alla sua 24° edizione, ricrea scene di vita campestre dell'entroterra siciliano degli anni Cinquanta e ricorda il forte legame con la terra e i suoi prodotti.
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

La perdita delle certezze

Prima era una delle certezze assolute, la Chiesa è lo stato Vaticano e il Papa, il tutto a Roma. Oggi la fede, tra dogmi e sprechi cos'è? C’è chi si è divertito tutta la vita sposando ideali a convenienza e c’è chi ha tentato di essere coerente...
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.