15 agosto 2018 - Ultimo aggiornamento alle 11.49
Sezione

Enna

Consiglio Regionale F.I.G.H. Sicilia.

di Mario Giglio

Consiglio Regionale F.I.G.H. Sicilia. Prese importanti decisioni

Intenso lavoro del Consiglio Regionale FIGH Sicilia con decisioni utili al miglior svolgimento delle proprie attività , maggior efficenza nello sviluppo promozionale della Federazione ed un occhio anche alla salute con la piena partecipazione al Progetto Nazionale “Pallamano e diabete 2018” sottoscritto tra la F.I.G.H. e l’A.N.I.A.D e con la volontà dichiarata dall’AGD Sicilia (Associazione Giovani Diabetici Sicilia) di collaborare già dai Giochi delle Isole per permettere di far fare questo sport anche ai giovani affetti da diabete in massima sicurezza. Rinnovato anche Protocollo d'intesa con Università degli Studi di Palermo,
Libri e Cinematografo
di Andrea Giostra

“Giochi di potere” (2018) di Per Fly

Film di produzione Usa, Danimarca, Canada quanto mai attuale e contemporaneo. Ci sono delle domande potenti che il film innesca nella sua narrazione cinematografica. Sono tutte le domande alle quali la gente comune vorrebbe da sempre ricevere delle risposte vere.
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Testamento d’estate

Carissimi, non venite a chiedere ad un ingegnere che cosa sono i “gradi di libertà”, fareste una pessima figura. Non venite a chiedere ad un uomo libero che cosa è la “libertà”, dovreste avere analoga pazienza per ascoltare la risposta.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.