21 settembre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 10.35
caronte manchette
caronte manchette
Sezione

Palermo

I tifosi sperano che la positività lasciata dal Papa ci regali sabato un Palermo vincente ....

di Mario Giglio

Palermo . Ancora effetti positivi per visita del Papa. Anche vittoria con il Perugia ? (VIDEO)

Nostro omaggio alla visita del Papa che ha visto la presnza oceanica alle sue manifestazioni sia eucaristiche che d'i confronto con i fedeli fra i quali anche tanti tifosi del Palermo che sperano che possa essere stata la sua visita beneaugurante anche per lo sport ed il Palermo ad iniziare con una imoortante vittoria sabato con il Perugia . Nel nostro video realizzato per voi parlano i fedeli ed il progettista del palco per conoscere e condividere anche questo importante momento per tutti quelli che come noi oltre alla più laica fede nella propria squadra professano la fede cattolica.
Trattativa con Ponte prosegue sono interessati a costruire il nuovo stadio ....

di Mario Giglio

Zamparini a Palermo incontri positivi con Sindaco e Presidente Confindustria.

E' una visita di routine per incontrare Foschi ed Amministrazione .... incontrati anche il presidente di Confindustria Albanese con il quale è in programma di entrare in società e supportarla con sponsorizzazioni ed altri tipi di supporto alla società. Nel suo incontro il sindaco ha ribadito "«la vicinanza dell'Amministrazione comunale e di tutta la città alla squadra ed alla società, anche con riferimento al prosieguo dell'azione in sede di giustizia sportiva e ordinaria per i gravi fatti avvenuti durante i play-off ..." " L'Amministrazione comunale ha tutto l'interesse a che la città sia dotata di impiantistica sportiva adeguata alle aspettative delle nostre squadre di eccellenza e dei tifosi, che possono per altro essere volano di nuova economia e sviluppo».
Ormai è il caos totale ... un imbroglio colossale in tutti i campionati ... FERMIAMOLI TUTTI !!!

di Mario Giglio

CLAMOROSO. Tar del Lazio ha deciso revoca decreto sospensione provvedimento inammissibilità ricorsi ripescabili.

Come abbiamo sostenuto da tempo è giusto che tutte le squadre truffate di diritto da scelte cervellotiche e sentenze che definire fantasiose è un complimento perchè fuorilegge e contrarie a norme e leggi federali è il modo corretto che hanno permesso di fare giocare 3 squadre abusive in serie A e penalizzando barando e truccando le carte proprio il nostro Palermo che già dovrebbe per diritto giocare in serie A ed ancora ad aspettare questa decisione in serie B ed un campionato di B in cui sono state cambiate le regole in corso iniziandolo a forza addirittura in numero dispari ...in 19 ....ora il Tar che fa raddoppia e smentisce se stesso .. questo il senso della notizia del nuovo colpo di scena in serie B, con il TAR del Lazio che ha dichiarato “inammissibili” i ricorsi sul format della Serie B e “improcedibili” quelli sulla scelta delle eventuali ripescate, come detto in realtà bocciando di fatto sé stesso, Ma come suggeriamo da tempo fermare tutto ...no ? noi continuiamo a credere che alla fine tutto torni al suo posto con Palermo in A e le squadre che hanno diritto a giocare in serie B che possano anche loro giocare nella serie Cadetta e speriamo vadano a casa tutti quelli che il caos , creato ad arte per barare, lo hanno generato. Intanto arriva il comunicato del Presidente Frattini con il quale si informa del rinvio delle udienze del 21 e 24 settembre tenendo conto della udienza del TAR del 26 spostandole al 28 Settembre alle 14.30 ed 1 Ottobre ore 14.00 per il riesame dei ricorsi e del format della Serie B.
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

La perdita delle certezze

Prima era una delle certezze assolute, la Chiesa è lo stato Vaticano e il Papa, il tutto a Roma. Oggi la fede, tra dogmi e sprechi cos'è? C’è chi si è divertito tutta la vita sposando ideali a convenienza e c’è chi ha tentato di essere coerente...
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.