18 novembre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 12.15
caronte manchette
caronte manchette
Sezione

Palermo

Palermo in Fest 2018

di Mario Giglio

Palermo in Fest 2018. E’ qui la Festa ! (VIDEO)

Parte bene Palermo in Fest 2018 con una grande partecipazione di pubblico e tifosi ed è stato bello vedere anche tantissimi bambini accompagnati dai loro genitori e qualche nonno perchè ci ha fatto pensare che quasi tutti noi abbiamo iniziato frequentare la Favorita da piccolissimi io avevo 4 anni e da allora mi sono innamorato dei colori rosanero ed esistono solo quelli come tanti altri che quando ancora non avevamo un grande Presidente come Zamparini e quindi eravamo costretti a vedere il Palermo in serie C e quando andava bene in serie B con qualche sporadica puntata in serie A diventata normalità solo con l'arrivo proprio di Zamparini dopo che Sensi e D'Antoni riportarono il Palermo dalla C alla B e sfiorarono la promozione in serie A che arrivò poi con grandissimi campioni in organico con l'attuale patron della squadra rosanero.
Oggi e domani la Curva Nord 12 festeggia il Palermo . Oggi anche una delegazione del Palermo

di Mario Giglio

Rosanero in Fest . Fiera del Mediterraneo ore 16.00. E’ qui la Festa ?

Ci saremo ancora una volta anche noi con le nostre telecamere a documentare e fare interviste in questa bella occasione d'incontro fra tifosi che amano la splendida e magica maglia rosanero. Oggi sarà presente anche una delegazione di giocatori del Palermo e domani ci sarà anche Tony Sperandeo. sarà sicuramente una bellissima festa tra le innumerevoli iniziative programmate in questa due giorni targata rosanero.
Sergio D'Antoni ... emozionante diventare il Presidente della squadra per cui tifi da piccolo ......

di Mario Giglio

Palermo. D’Antoni:”Io Presidente tifoso..” (VIDEO)

Il Presidente Coni Sicilia, Sergio D'Antoni, commenta il successo della Champions Cup di Pallamano svoltasi a Catania e si racconta come Presidente del Palermo della rinascita lui che è già da piccolo tifava rosanero.
Il servizio è attivo tutti i giorni

di Antonino Cicero

Isnello, a scuola con il PediBus

Da metà ottobre è attivo a Isnello, in provincia di Palermo, il “PediBus”, il trasporto ecologico voluto dall’amministrazione comunale con l’obiettivo di ridurre l’uso dei veicoli in circolazione a cominciare dal pulmino scolastico.
Fino al 30 novembre

di Rosa Guttilla

Teatro, Davide Enia debutta al Biondo con “L’abisso” | VIDEO

Enia e Barocchieri lavorano nello spettacolo su più registri, includendo nella loro ricerca gli antichi canti dei pescatori, intonati lungo le rotte tra Sicilia e Africa, e il cunto palermitano, spostando l’elemento epico dallo scontro tra i paladini a un nuovo campo di battaglia.
LiberiNobili
di Laura Valenti

I bambini iperattivi non sono maleducati

Alle scuole e alle famiglie mancano sempre le risorse sufficienti per svolgere al meglio questo difficile incarico. Occorre che tutte le figure coinvolte lavorino in sinergia, assumendo atteggiamenti autorevoli e coerenti.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.