18 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 17.37

per fortuna solo feriti lievi

Sfonda una vetrina e finisce con l’auto dentro il negozio

27 Aprile 2017

Molta paura ma per fortuna solo feriti lievi a Vicenza, dove un automobilista, dopo aver perso il controllo della vettura, ha sfondato la vetrina di un negozio di ottica.

I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre l’auto dal negozio e il 118 ha soccorso i feriti.

L’automobilista era appena uscito dalla sbarra che delimita un parcheggio privato, quando forse per un malore ha proseguito diritto senza riuscire a fermarsi.

Una donna che stava transitando davanti il negozio ha cercato di ripararsi, ma è stata colpita dai detriti della vetrina sfondata, rimanendo ferita. Nessun ferito tra i dipendenti i e clienti dell’esercizio commerciale.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Ho Rivalutato la Dea Eupalla

Questa settimana i miei contatti sui social mi hanno visto molto partecipe delle vicende legate alla sorte della squadra di calcio della mia città dando l’impressione più di essere un contradaiolo che un pacifico e tranquillo ingegnere che periodicamente si passa il tempo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.