Sfonda una vetrina e finisce con l'auto dentro il negozio | ilSicilia.it :ilSicilia.it

per fortuna solo feriti lievi

Sfonda una vetrina e finisce con l’auto dentro il negozio

27 Aprile 2017

Molta paura ma per fortuna solo feriti lievi a Vicenza, dove un automobilista, dopo aver perso il controllo della vettura, ha sfondato la vetrina di un negozio di ottica.

I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre l’auto dal negozio e il 118 ha soccorso i feriti.

L’automobilista era appena uscito dalla sbarra che delimita un parcheggio privato, quando forse per un malore ha proseguito diritto senza riuscire a fermarsi.

Una donna che stava transitando davanti il negozio ha cercato di ripararsi, ma è stata colpita dai detriti della vetrina sfondata, rimanendo ferita. Nessun ferito tra i dipendenti i e clienti dell’esercizio commerciale.

Tag:
Il cielo di Paz
di Mari Albanese

Scuola, “prorogare il contratto degli insegnanti precari”

Giovanna D’Agostino è la presidente dell’Associazione “Insieme per il sostegno” di cui fanno parte centinaia di insegnanti precari. In questa intervista si fa portavoce del sentire degli insegnanti precari chiedendo al Governo Conte la proroga del contratto al 31 agosto per tutti i precari della scuola
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona