Sfonda una vetrina e finisce con l'auto dentro il negozio | ilSicilia.it :ilSicilia.it

per fortuna solo feriti lievi

Sfonda una vetrina e finisce con l’auto dentro il negozio

di
27 Aprile 2017

Molta paura ma per fortuna solo feriti lievi a Vicenza, dove un automobilista, dopo aver perso il controllo della vettura, ha sfondato la vetrina di un negozio di ottica.

I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre l’auto dal negozio e il 118 ha soccorso i feriti.

L’automobilista era appena uscito dalla sbarra che delimita un parcheggio privato, quando forse per un malore ha proseguito diritto senza riuscire a fermarsi.

Una donna che stava transitando davanti il negozio ha cercato di ripararsi, ma è stata colpita dai detriti della vetrina sfondata, rimanendo ferita. Nessun ferito tra i dipendenti i e clienti dell’esercizio commerciale.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Cosa succederà dopo Orlando?

Un articolo di Maurizio Zoppi per IlSicilia.it ha sollevato un problema molto importante per la città di Palermo. Chi sarà il successore di Orlando e, soprattutto, che succederà dopo Orlando?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.