24 maggio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 20.30
caronte manchette
caronte manchette

Sgarbi a ilSicilia.it: “Io candidato per far rinascere il Centro” [Videointervista]

12 settembre 2017

Oltre due ore di conferenza stampa. Un fiume in piena. Come al solito. Vittorio Sgarbi, candidato alla presidenza della Regione alle elezioni del prossimo 5 novembre “straripa”, spaziando dall’Eros, metafora della scelta politica, ai suoi avversari. Non risparmia bordate ad Alfano, Armao e Musumeci.

Su quest’ultimo inoltre si dice convinto che: “gli porterò via un bel po’ di voti”. Nel corso della no-stop con giornalisti e simpatizzanti, è intervenuto in video collegamento anche il cantante Morgan che ha proposto l’istituzione di un”assessorato alle politiche digitali”.

“Sono stato un pre-grillino” –  ha affermato Sgarbi, che in quest’intervista riassume i principali temi di questi lunghi mesi di campagna elettorale.

GUARDA L’INTERVISTA IN ALTO

Tag:
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.