Si conclude "Blue Sea Land" a Mazara del Vallo, Cartabellotta: "Bilancio positivo"| Video :ilSicilia.it
Trapani

Oggi la giornata conclusiva

Si conclude “Blue Sea Land” a Mazara del Vallo, Cartabellotta: “Bilancio positivo”| Video

di
7 Ottobre 2018

Guarda il video in alto

E’ giunta al termine la manifestazione Blue Sea Land secondo Dario Cartabellotta, dirigente generale del dipartimento della pesca Mediterranea “E’ andata bene, non solo per la presenza di 40 Paesi provenienti da tutto il mondo, ma soprattutto per il riconoscimento del cluster ideato da Giovanni Tumbiolo per tutto ciò che riguarda la pesca, la trasformazione ittica, l’acquacoltura e non solo i prodotti di mare ma anche quelli di terra.

Quindi Blue Sea Land si conferma ancora una volta un appuntamento e crocevia di popoli, civiltà e culture, che lancia per l’VIII edizione, in programma dal 17 al 20 ottobre 2019, un grande collegamento in cui verranno valorizzate anche le attività legate all’agroalimentare importanti opportunità di business“.

Il video è stato realizzato da Panastudio Production.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Alpha Tauri

di Manlio Orobello

Il Re traditore

Il 2 giugno 1946, con la proclamazione della Repubblica Italiana veniva scritta la parola fine alla monarchia e con essa alla guida dello stato  da parte della casa Savoia.

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

La Repubblica compie 75 anni!

Una delle cause principali delle difficoltà in cui versa il Paese, segnato da uno sbandamento anche morale, da una involuzione culturale e civile, nasce sicuramente dall’avere smarrito il senso di questa data, da un affievolirsi dei valori che sono stati alla base della nascita della Repubblica
Banner Ortopedia Ferranti

Segreti e non misteri

di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin