Si conclude "Blue Sea Land" a Mazara del Vallo, Cartabellotta: "Bilancio positivo"| Video :ilSicilia.it
Trapani

Oggi la giornata conclusiva

Si conclude “Blue Sea Land” a Mazara del Vallo, Cartabellotta: “Bilancio positivo”| Video

di
7 Ottobre 2018

Guarda il video in alto

E’ giunta al termine la manifestazione Blue Sea Land secondo Dario Cartabellotta, dirigente generale del dipartimento della pesca Mediterranea “E’ andata bene, non solo per la presenza di 40 Paesi provenienti da tutto il mondo, ma soprattutto per il riconoscimento del cluster ideato da Giovanni Tumbiolo per tutto ciò che riguarda la pesca, la trasformazione ittica, l’acquacoltura e non solo i prodotti di mare ma anche quelli di terra.

Quindi Blue Sea Land si conferma ancora una volta un appuntamento e crocevia di popoli, civiltà e culture, che lancia per l’VIII edizione, in programma dal 17 al 20 ottobre 2019, un grande collegamento in cui verranno valorizzate anche le attività legate all’agroalimentare importanti opportunità di business“.

Il video è stato realizzato da Panastudio Production.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv