Si schianta con l'auto contro un cancello: muore un 27enne nell'Agrigentino :ilSicilia.it
Agrigento

sulla Ss 122

Si schianta con l’auto contro un cancello: muore un 27enne nell’Agrigentino

di
22 Novembre 2020

Un giovane di 27 anni, Carmelo Pontillo, è morto in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente autonomo all’alba di oggi sulla Ss 122 nel tratto che collega Canicattì con Castrofilippo ed il vecchio tracciato della Ss 640 Porto Empedocle-Caltanissetta.

Pontillo si trovava alla guida della sua auto quando per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi contro un cancello.

L’automobilista è morto subito dopo il ricovero nell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, polizia, carabinieri e personale dell’Anas. La strada è rimasta chiusa per alcune ore per consentire i rilievi.

© Riproduzione Riservata
Tag:

‘La caduta, eventi e protagonisti in Sicilia: 1972-1994’: l’analisi di Calogero Pumilia

Calogero Pumilia, per oltre vent’anni deputato democristiano, nel suo “La Caduta. Eventi e protagonisti in Sicilia 1972-1994“, in libreria in questi giorni, ci offre un contributo in questo senso regalandoci una lettura dal di dentro che consente di farci scoprire come molte leggende metropolitane, spacciate per verità storica, debbano essere riviste.
Blog
di Giovanna Di Marco

Lidliota. E non è un romanzo

Ora mi chiedo come ci siamo ridotti se davvero su internet vanno a ruba le scarpe vendute alla Lidl a prezzi esorbitanti, perché pare che
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin