Sicilia Film Commission: Nicola Tarantino è il nuovo dirigente regionale :ilSicilia.it

LA NOMINA

Sicilia Film Commission: Nicola Tarantino è il nuovo dirigente regionale

di
20 Novembre 2020

Cambio della guardia ai vertici della Sicilia Film Commission, l’organismo pubblico che opera all’interno dell’Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Siciliana, con l’obiettivo di promuovere il territorio siciliano come location d’eccellenza per le produzioni audiovisive e supportare lo sviluppo dell’industria cinematografica locale e le sue professionalità.

È stato da poco nominato il dirigente regionale Nicola Tarantino, con esperienza nel settore della produzione e distribuzione cinematografica e un master Anica in “Gestione imprese cinematografiche e audiovisive”, che prende il posto di Alessandro Rais, storico del cinema, critico cinematografico, che aveva condotto la Sicilia Film Commission dalla sua istituzione, contribuendo anche alla stesura della Legge Regionale sul Cinema, da pochi giorni in pensione.

© Riproduzione Riservata
Tag:

‘La caduta, eventi e protagonisti in Sicilia: 1972-1994’: l’analisi di Calogero Pumilia

Calogero Pumilia, per oltre vent’anni deputato democristiano, nel suo “La Caduta. Eventi e protagonisti in Sicilia 1972-1994“, in libreria in questi giorni, ci offre un contributo in questo senso regalandoci una lettura dal di dentro che consente di farci scoprire come molte leggende metropolitane, spacciate per verità storica, debbano essere riviste.
Blog
di Giovanna Di Marco

Lidliota. E non è un romanzo

Ora mi chiedo come ci siamo ridotti se davvero su internet vanno a ruba le scarpe vendute alla Lidl a prezzi esorbitanti, perché pare che
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin