“Sicilia Influencer Tour”: in viaggio per l'Isola con 5 top fashion blogger | FOTOGALLERY :ilSicilia.it

Turismo e viaggi 2.0

“Sicilia Influencer Tour”: in viaggio per l’Isola con 5 top fashion blogger | FOTOGALLERY

di
30 Giugno 2020
Eleonora Maressa
Eleonora Torre
Erica Aquilino
Erica Barca
Dario Monfortè

SCORRI LE FOTO IN ALTO

Il turismo diventa social. L’iniziativa tutta al siciliano con 5 top fashion blogger dell’Isola è un tour on the road per scoprire le bellezze del territorio. Il mondo fashion valorizza sempre di più il patrimonio nostrano, è per questo che diversi fashion blogger hanno orientato la loro “social influence” per mostrare al mondo angoli e panorami della nostra nazione.

La Sicilia non poteva essere da meno, è per questo che da mercoledì 1 luglio cinque influencer provenienti da diverse parti della Sicilia partiranno insieme alla volta delle località più suggestive. Ognuno di loro, con il loro punto di vista e il loro occhio artistico immortalerà le bellezze naturali e architettoniche delle tappe selezionate.

Tra quelle già svelate: Taormina, le isole Eolie e la località di Marzamemi.

A farci sbirciare dalla loro lente fatta di colori e visioni differenti saranno: Dario Monfortè, Eleonora Torre, Erica Aquilino, Erica Barca ed Eleonora Maressa, con loro viaggeranno naturalmente i loro followers per un totale di più di 500 mila persone che potranno seguirli sui loro account instagram personali.

Un viaggio 2.0, appena dopo il lockdown un momento storico che a detta dei protagonisti è: “un periodo dove un sorriso e un abbraccio equivalgono ad un tesoro, dove l’unico modo per comunicare è dato da un gioco di sguardi, sguardi che gridano ce la faremo”.

 

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Cosa succederà dopo Orlando?

Un articolo di Maurizio Zoppi per IlSicilia.it ha sollevato un problema molto importante per la città di Palermo. Chi sarà il successore di Orlando e, soprattutto, che succederà dopo Orlando?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.