Condividi

“Sicilia Influencer Tour”: in viaggio per l’Isola con 5 top fashion blogger | FOTOGALLERY

martedì 30 Giugno 2020

SCORRI LE FOTO IN ALTO

Il turismo diventa social. L’iniziativa tutta al siciliano con 5 top fashion blogger dell’Isola è un tour on the road per scoprire le bellezze del territorio. Il mondo fashion valorizza sempre di più il patrimonio nostrano, è per questo che diversi fashion blogger hanno orientato la loro “social influence” per mostrare al mondo angoli e panorami della nostra nazione.

La Sicilia non poteva essere da meno, è per questo che da mercoledì 1 luglio cinque influencer provenienti da diverse parti della Sicilia partiranno insieme alla volta delle località più suggestive. Ognuno di loro, con il loro punto di vista e il loro occhio artistico immortalerà le bellezze naturali e architettoniche delle tappe selezionate.

Tra quelle già svelate: Taormina, le isole Eolie e la località di Marzamemi.

A farci sbirciare dalla loro lente fatta di colori e visioni differenti saranno: Dario Monfortè, Eleonora Torre, Erica Aquilino, Erica Barca ed Eleonora Maressa, con loro viaggeranno naturalmente i loro followers per un totale di più di 500 mila persone che potranno seguirli sui loro account instagram personali.

Un viaggio 2.0, appena dopo il lockdown un momento storico che a detta dei protagonisti è: “un periodo dove un sorriso e un abbraccio equivalgono ad un tesoro, dove l’unico modo per comunicare è dato da un gioco di sguardi, sguardi che gridano ce la faremo”.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.