Sicilia nella morsa degli incendi: diverse le strade chiuse al traffico CLICCA PER IL VIDEO :ilSicilia.it
Trapani

l'annuncio di Anas

Sicilia nella morsa degli incendi: diverse le strade chiuse al traffico CLICCA PER IL VIDEO

di
18 Agosto 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

L’autostrada A19 dir è provvisoriamente chiusa al traffico, in direzione Catania, tra via Giafar e Villabate, per la presenza di un incendio ai margini della sede autostradale.

La strada statale 113 “Settentrionale Sicula” è provvisoriamente chiusa al traffico in prossimità del km 322,700, ad Alcamo (TP), per la presenza di un incendio ai margini della sede stradale.  

Sul posto è presente il personale di Anas per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

La strada statale 624 “Palermo-Sciacca” è provvisoriamente chiusa al traffico tra il km 14,500 e il km 20,000, a Monrerale (PA), per la presenza di un incendio ai margini della sede stradale.

L’autostrada A19 “Palermo-Catania” è chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, tra gli svincoli di Trabia e Termini Imerese, per la presenza di un incendio ai margini della sede autostradale. In azione il personale di Anas.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità inforLa strada statale 113 “Settentrionale Sicula” è provvisoriamente chiusa al traffico in prossimità del km 322,700, ad Alcamo (TP), per la presenza di un incendio ai margini della sede stradale.  mata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv