Sicilia Outlet Village: al via il servizio di smart shopping :ilSicilia.it
Enna

STESSI PREZZI E PROMOZIONE ANCHE ONLINE

Sicilia Outlet Village: al via il servizio di smart shopping

di
24 Novembre 2020

Ai tempi del Covid-19 le chiusure dei canali tradizionali di vendita di abbigliamento e accessori hanno trainato lo shopping online e gli e-commerce moda hanno preso sempre di più il sopravvento sui negozi fisici.

Se da un lato i singoli marchi e negozi stanno spingendo proprio in questa direzione, i player multibrand italiani e stranieri più celebri stanno cercando di sfruttare al massimo la nuova realtà, venendo il più possibile incontro ai bisogni dei clienti in lockdown, anche in vista delle prossime festività natalizie.

I numeri parlano chiaro: la pandemia accelera la crescita dello shopping online, e si stima che l’e-commerce raggiungerà i 22,7 miliardi nel 2020 (+26%).  4,7 miliardi di euro in più rispetto al 2019, stando agli ultimi dati diramati dall’Osservatorio B2C del Politecnico di Milano. Il solo settore moda e abbigliamento ha registrato il +21% (3,9 miliardi di euro).

Anche Arcus Real Estate unica società italiana a gestire a commercializzare due progetti outlet premium come Sicilia Outlet Village e Torino Outlet Village, ha implementato il servizio di SMART SHOPPING.

Localizzati entrambi in territori dalla forte vocazione turistica, i due luxury Outlet Village sono diventate delle vere e proprie shopping tourism destination inserite nei carnet de notes di viaggiatori provenienti da tutte le parti del mondo, come tappe imperdibili.

Durante gli ultimi mesi, entrambi i Village sono riusciti a compensare l’assenza di turismo internazionale grazie ad un incremento della presenza di clientela residente che è cresciuta del 30% nel periodo estivo rispetto allo scorso anno.

Le ultime restrizioni imposte da DPCM del 24 ottobre e alle successive normative regionali, hanno dato una nuova stretta in termini di mobilità e apertura al pubblico degli esercizi commerciali. Questi nuovi assetti hanno perciò convinto Arcus Real Estate a guardare avanti, ad andare oltre la vendita fisica e ad aprire un nuovo, innovativo canale per il mondo outlet con il quale approcciarsi alla propria clientela.

Le boutique, Sicilia Outlet Village e Torino Outlet Village, con il prezioso supporto dei propri sales assistant si sono attivate per offrire una vendita da remoto ai propri clienti, utilizzando whatsapp, email e social network.

La lista dei marchi che aderiscono a questa iniziativa si aggiorna ed amplia quotidianamente, segno che questa iniziativa ideata, sostenuta e sponsorizzata da Arcus Real Estate sta riscuotendo successo e ottimi risultati.

Questo servizio, nonostante la sua natura digitale, mantiene gli altissimi standard di customers care per cui entrambi i Village sono conosciuti e su cui hanno costruito il proprio successo e il proprio rapporto di fiducia con la clientela.

Lo shopping a Sicilia Outlet Village e Torino Outlet Village è inoltre doppiamente smart. I clienti potranno infatti approfittare delle stesse promozioni e dei medesimi prezzi vantaggiosi e straordinari ribassi sui prezzi retail che avrebbero trovato recandosi fisicamente nelle boutique.

Un servizio eccezionale soprattutto in vista delle festività di fine anno e della corsa ai regali di Natale che quest’anno si prevede più lenta ed lungimirante.

Tutte le info sui brand aderenti e le modalità di Smart Shopping sulla pagina del Sicilia Outlet Village.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Alpha Tauri
di Redazione

Dalle 700 bare ai Rotoli alla vita eterna!

Il progetto del cimitero da realizzare a Ciaculli risale al 2007, ben 13 anni or sono. Nel 2012 viene inserito nel piano triennale delle opere pubbliche del comune di Palermo, ma senza un euro di finanziamento
Politica
di Elio Sanfilippo

La politica, la storia e l’entusiasmo di zio Emanuele

Ci sarà tempo per ricordare la figura di Emanuele Macaluso, il suo impegno politico per liberare dal bisogno e dalla sofferenza la gente più povera e indifesa, migliorare le condizioni di vita dei lavoratori, tutelando diritti e dignità

In ricordo del Gattopardo: un romanzo che ci aiutò a capire la Sicilia e i siciliani

L’11 novembre 1958, usciva per i tipi della casa editrice Feltrinelli, Il Gattopardo, capolavoro e unico romanzo di Giuseppe Tomasi principe di Lampedusa. Il successo editoriale, in parte inaspettato, fu eccezionale, le edizioni si susseguirono una dopo l’altra con un ritmo che si riscontra in pochissimi casi per quanto riguarda il nostro panorama editoriale
Blog
di Giovanna Di Marco

Lidliota. E non è un romanzo

Ora mi chiedo come ci siamo ridotti se davvero su internet vanno a ruba le scarpe vendute alla Lidl a prezzi esorbitanti, perché pare che
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin