Condividi

Sicindustria Enna, Fabio Montesano nominato nuovo reggente

venerdì 4 Marzo 2022

Fabio Montesano è il nuovo reggente di Sicindustria Enna.

Classe ’66, Montesano è l’amministratore delegato del Consorzio Fidimed, cooperativa di garanzia fidi attiva da quasi 40 anni e, dal 2010, intermediario finanziario vigilato da Banca d’Italia. “Ringrazio il presidente di Sicindustria, Gregory Bongiorno, e tutto il consiglio di presidenza per aver pensato a me – afferma Montesano – e accetto l’incarico con gioia perché la riapertura della sede di Sicindustria ad Enna rappresenta uno strumento indispensabile per aiutare lo sviluppo dell’entroterra della nostra isola. Sono emozionato, lusingato e, al tempo stesso, fortemente determinato a fare bene, con la consapevolezza che occorre fare squadra con tutte le organizzazioni datoriali, con i sindacati, con le Istituzioni e con la nostra importante Università“.

Gregory Bongiorno e Fabio Montesano

Essere presenti attivamente in un territorio importante come quello di Enna – commenta Bongiorno – è fondamentale per supportare le imprese in modo concreto e diretto. La presenza di Fabio Montesano sarà per Sicindustria un presidio di qualità. Desidero pertanto ringraziarlo per aver accolto con entusiasmo il nostro invito e sono certo che farà un ottimo lavoro“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.