18 Aprile 2019 - Ultimo aggiornamento alle 15.27
Palermo

appuntamento martedì 26 marzo

Sicindustria Palermo: seminario per le aziende siciliane che vogliono investire in Thailandia

25 Marzo 2019

Le imprese siciliane incontreranno il Board of Investment (BOI) thailandese, l’agenzia governativa incaricata della promozione di investimenti e del supporto a progetti e collaborazioni industriali fra la Thailandia e i paesi esteri.

L’appuntamento, organizzato da Sicindustria e Consorzio Arca, partner di Enterprise Europe Network, in collaborazione con Gogate, è per martedì 26 marzo, alle 10, nella sede degli industriali, in via Alessandro Volta, 44, Palermo.

Una giornata che servirà a gettare le basi di una reciproca conoscenza e a sondare le possibili collaborazioni industriali, commerciali e tecnologiche.

Aprirà i lavori, Nino Salerno, delegato all’internazionalizzazione di Sicindustria/Enterprise Europe Network. Interverrà Cherdchan Arunrat, direttrice dell’ufficio del BOI di Parigi. Il workshop proseguirà con la presentazione delle imprese partecipanti e un B2B Meetings dove il Board of Investment thailandese incontrerà le aziende.

SCARICA IN BASSO IL PROGRAMMA:

Sicindustria Palermo

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Effetto e Conseguenza

La gente si lascia trascinare nelle polemiche guardando l’effetto che si ha davanti agli occhi e non le cause che lo hanno prodotto, ossia le conseguenze che ci hanno portato a ciò. Penso al caso del campo nomadi...