Sindacato Orsa Marittimi: sciopero sulle navi Siremar - Caronte & Tourist Isole minori :ilSicilia.it

dal 27 al 28 febbraio

Sindacato Orsa Marittimi: sciopero sulle navi Siremar – Caronte & Tourist Isole minori

di
25 Febbraio 2019

A seguito dello sciopero proclamato dal sindacato Orsa Marittimi sulle navi di Siremar – Caronte & Tourist Isole minori ,dalle ore 20 del 27 febbraio alle ore 20 del 28 febbraio, la società ha reso noto l’elenco delle prestazioni indispensabili che saranno effettuate la giornata di sciopero.

I servizi minimi garantiti sono stati individuati tra quelli previsti dal lodo deliberati in data 14 luglio dal 1994 dalla commissione di garanzia per l’esercizio del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali di cui alle Leggi 146/90 e 83/2000.

In particolare su ogni linea relativa ai vari settori (Pelagie, Eolie, Egadi, Ustica e Pantelleria) opererà una motonave. Per consultare l’elenco sopracitato e gli orari di arrivo e partenza nei vari scali basterà consultare il sito www.carontetourist.it.

SCARICA IN BASSO L’ELENCO:

Siremar servizi minimi garantiti

© Riproduzione Riservata
Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Cosa succederà dopo Orlando?

Un articolo di Maurizio Zoppi per IlSicilia.it ha sollevato un problema molto importante per la città di Palermo. Chi sarà il successore di Orlando e, soprattutto, che succederà dopo Orlando?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.