Siracusa: carabinieri irrompono nella piazza di spaccio di via Italia 103 :ilSicilia.it
Siracusa

Operazione antidroga

Siracusa: carabinieri irrompono nella piazza di spaccio di via Italia 103

25 Gennaio 2020

Blitz dei Carabinieri nella palazzina di via Italia 103 a Siracusa. Nella nota piazza di spaccio del capoluogo siciliano, è tata sequestrata un ingente quantità di droga

I militari, infatti, a seguito di un’accurata attività di osservazione e controllo, hanno fatto irruzione in un appartamento e hanno trovato 262 dosi di cocaina per un peso complessivo di quasi settanta grammi, centocinquanta dosi di marijuana per un peso complessivo di 105 grammi e un panetto di hashish del peso complessivo di 23 grammi.

La merce, destinata allo spaccio nella città di Siracusa, nascosta in un buco accuratamente nascosto in un muro, avrebbe fruttato diverse migliaia di euro.

Grazie invece all’intervento dei militari dell’Arma – dicono dal comando provinciale – è stato sottratto alla disponibilità dei venditori di morte e posto sotto sequestro” dicono dal comando provinciale”.

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco