Condividi

Siracusa, Fabio Granata si candida a sindaco: “Voglio dedicare il mio impegno alla città”

domenica 28 Gennaio 2018
granata

Fabio Granata si candida a sindaco di Siracusa: “Avrei potuto aspirare al Governo Regionale o a tornare in Parlamento – dice – ma il mio impegno voglio dedicarlo alla mia città”.

L’annuncio dell’ex parlamentare regionale e nazionale arriva su Facebook

“Sono tra i fondatori di Diventerà Bellissima e ne sono l’estensore del Manifesto politico – aggiunge – ma questa battaglia politica per “rigenerare” Siracusa avrà un programma semplice”.

Ed ecco alcuni temi lanciati da Granata:  no mafia, no veleni industriali, no all’abusivismo e poi sì a consumo zero del suolo, capitale solidale e culturale.

“Nessuna alleanza con i partiti – dice – ma una possibile collaborazione con quelle forze civiche e culturali che condivideranno i nostri progetti. Non mi interessano alleanze pianificate solo per acquisire forza elettorale, perché sono queste che poi paralizzano ogni azione”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.