Siracusa, il sindaco di Palazzolo Acreide aderisce alla Lega | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Siracusa

Il primo sindaco nella provincia aretusea

Siracusa, il sindaco di Palazzolo Acreide aderisce alla Lega

di
23 Gennaio 2020

Il sindaco di Palazzolo Acreide Salvatore Gallo entra nella Lega. L’annuncio è di oggi.

Salvatore Gallo è il primo Sindaco che entra a fare parte della compagine Leghista nella Provincia Siracusana. L’ingresso è stato fortemente voluto dal Responsabile Organizzativo Regionale Massimo Gionfriddo e dal Commissario Provinciale Leandro Impelluso.

“Ha dimostrato, nell’esercizio delle sue funzioni – sottolineano Gionfriddo e Impelluso – di essere in grado di amministrare la cosa pubblica con serietà ed oculatezza, qualità indispensabili per fare parte della Lega Sicilia”.

Gallo è stato eletto primo cittadino di Palazzolo Acreide nel giugno del 2018, con il 30,55% dei voti e riportando 1.541 preferenze.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.