22 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.03
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
Categoria

Società

Stromboli, isola da "Settima Arte"

di Giusi Patti Holmes

La guerra dei Vulcani, tra cinema e realtà

Il nostro excursus, tra cinema e realtà, toccherà, a tappe, le sette magnifiche sorelle eoliane, isole da "Settima Arte". Il nostro viaggio, che visiterà i magnifici set che le hanno scelte come palcoscenico naturale, parte da Stromboli.
Il 15 febbraio

di Giusi Patti Holmes

A San Faustino cantate “Single bells”

Dopo la dolcezza di San Valentino con annesse e connesse musiche romantiche, ecco arrivare il 15 febbraio con San Faustino e un motivetto che, da “Jingle Bells”, diventa “Single Bells”.
Perché è il Santo degli innamorati?

di Giusi Patti Holmes

San Valentino, tra curiosità e leggende

Il 14 febbraio è San Valentino, patrono degli innamorati. Dai baci perugina golosamente scartati per leggere il bigliettino assurto, quasi, ad oracolo. Il romanticismo, anche se in dosi diverse, rassegnatevi, alberga in ognuno di noi.
Per il 14 febbraio una cenetta romantica sotto il segno di Cupido

di Giusi Patti Holmes

Il menu di San Valentino? Un mix di cibo, sesso e tanto amore [Le ricette]

San Valentino è, ormai, alle porte e ogni donna, anzi ogni femmina, si trasforma in Afrodita, dea dell'erotismo culinario perché amore, sesso e cibo, diciamolo a chiare lettere, vanno a braccetto. Il piacere andrebbe coniugato sempre a 360°, ma se così non fosse almeno in questo giorno lanciatevi in un universo goloso e lussurioso.
numerose le iniziative

di Elèna Vitrano

San Valentino: gli eventi più romantici a Palermo

Il giorno più romantico dell’anno è alle porte e anche Palermo si prepara a festeggiarlo al meglio con numerose iniziative a tema, tra brindisi, giri turistici, film, omaggi floreali nei centri commerciali.
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.