20 settembre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 19.59
caronte manchette
caronte manchette
Categoria

Società

il 6 ottobre, alle 21,30 al teatro Politeama

Premio Renzino Barbera: vince Pif. Il programma della serata con Amii Stewart

La manifestazione si svolgerà il prossimo 6 ottobre, alle 21,30 al teatro Politeama, con l’omaggio a cui parteciperanno numerosi artisti che proporranno le loro esibizioni ispirate alla vita e alla produzione culturale di Renzino Barbera, artista palermitano ma taorminese d'adozione.
In tanti alla processione per questo dio venerato dagli indu

di Alberto Samonà

A Palermo canti, offerte e danze sacre per Ganesh | VIDEO E FOTOGALLERY

Anche a Palermo la comunità Induista ha festeggiato il Ganesha Chaturthi, la festa dedicata al Dio Ganesh. Una festa durata diversi giorni e culminata domenica 16 settembre in una processione che ha attraversato diversi quartieri di Palermo per giungere fino alla spiaggia di Vergine Maria.
L'appello di Bergoglio ai mafiosi nel nome di Padre Puglisi

di Gianfranco D'Anna

Dal Papa un’ultima possibilità ai boss: “Fratelli e sorelle convertitevi o sarà l’inferno”

Sulle orme di don Pino Puglisi, col tono pacato del padre misericordioso, Francesco ha offerto un'ultima possibilità di autentica redenzione anche ai boss più feroci e irriducibili, anche ai capimafia che il 15 settembre del 1993 ordinarono a un killer di assassinare con un colpo alla testa il parroco missionario.
Appuntamento domenica 30 settembre

“Palermo a luci rosse”: sesso e vizi privati

Una passeggiata raccontata alla scoperta dei luoghi del proibito e dei vecchi bordelli di Palermo, dei segreti maliziosi e licenziosi delle belle "signorine", eroine dell'amore mercenario.
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

La perdita delle certezze

Prima era una delle certezze assolute, la Chiesa è lo stato Vaticano e il Papa, il tutto a Roma. Oggi la fede, tra dogmi e sprechi cos'è? C’è chi si è divertito tutta la vita sposando ideali a convenienza e c’è chi ha tentato di essere coerente...
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.